Come possiamo aiutarti?
Grazie, la richiesta è stata inviata correttamente. x
Si è verificato un errore, si prega di riprovare. x
Il codice antispam non è corretto, si prega di reinserirlo. x

Anti-spam


Informativa legge 196/03 (tutela della privacy): Le informazioni da Lei fornite saranno utilizzate unicamente per rispondere alle Sue richieste o per l'invio di materiale informativo. Non verranno in alcun modo divulgate nĂŠ utilizzate per altro scopo. In ogni momento potrĂ  contattarci per aggiornare o cancellare tali dati.

Accetto
È necessario accettare le condizioni della normativa per la privacy x
Desidero ricevere la vostra newsletter
Invio in corso...

Chi siamo


Gruppo Sicura è un’organizzazione leader con 6 sedi operative ed un organico totale di circa oltre 300, divisa in 4 società, specializzate ed integrate tra loro, che offrono un sistema a portafoglio completo, per identificare e fornire servizi, prodotti e sistemi per la gestione della sicurezza, dell‘ambiente e della qualità.

La mission

La missione di Gruppo Sicura è quella di identificare e fornire servizi, prodotti e sistemi per la gestione della sicurezza, dell’ambiente e della qualità, attraverso una organizzazione specializzata ed integrata. La struttura, altamente professionale, è in grado di percepire e risolvere problematiche riguardanti l’ambiente, la qualità e la sicurezza di beni e persone nei luoghi di lavoro.
La sinergia, scaturita dalla integrazione di tecnici specializzati, con elevata esperienza negli specifici settori, ci ha permesso di mettere a punto una gamma di prodotti e servizi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
GRUPPO SICURA da gennaio 2009 è entrato a far parte di Manutencoop Facility Management S.p.A., capofila di un Gruppo attivo nella gestione e nell’erogazione di servizi integrati, alla clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili, al territorio ed a supporto dell’attività sanitaria, il cosiddetto “Integrated Facility Management”.

I servizi forniti dal Gruppo Manutencoop possono essere raggruppati in tre principali aree di attivitĂ :
Facility Management - servizi di gestione e manutenzione agli immobili (Cleaning (pulizia e igiene, gestione del verde e servizi tecnici ovvero gestione e manutenzione di impianti termici, idraulici, elettrici, meccanici etc);
Property Management - gestione amministrativa di patrimoni immobiliari;
Laundering & Sterilization - “lavanolo” e sterilizzazione a supporto dell’attività sanitaria.
Il gruppo è il primo operatore italiano nel settore dell’Integrated Facility Management e si pone tra i principali player del settore in Europa, con circa 1,2 miliardi di euro di giro d’affari complessivo e oltre 18.000 dipendenti.