Le nostre soluzioni

La sicurezza nella gestione dei rifiuti

C.E.R.to è un nuovo servizio di Leonardo Srl pensato per tutte le realtà aziendali che hanno la necessità di avere sotto controllo l’aspetto ambientale relativo alla gestione dei rifiuti.

Stiamo assistendo, negli ultimi anni, ad un continuo evolversi della normativa cogente in materia di rifiuti, il cui esempio più eclatante è senz’altro il contraddittorio e altalenante sviluppo del SISTRI.

Con sempre maggiore frequenza, le aziende si trovano a dover recepire adempimenti e scadenze nuove, comprese proroghe dell’ultimo minuto e spesso, nonostante l’impegno profuso, si rendono conto che per mancanza di tempo e/o risorse sono costrette a trascurare o gestire sommariamente aspetti della normativa rifiuti la cui non corretta gestione può essere causa di sanzioni, anche pesanti.

L’esigenza dell’azienda è poter fronteggiare tali adempimenti ambientali in maniera quanto più possibile sicura, snella, concreta e tempestiva, ma al contempo senza perdere in produttività.

Leonardo propone, con C.E.R.to, il supporto di una risorsa esterna qualificata che assiste l’azienda nell’assolvimento di tali adempimenti ambientali, ottimizzando l’impegno, i tempi e gli investimenti.

Richiedi informazioni per questa soluzione

Altre soluzioni

Software Gemma
Il Software per la gestione informatizzata delle manutenzioni antincendio.

Scopri >

Newsletter Target
TARGET, Obiettivo Sicurezza. Scopri la newsletter di Gruppo Sicura.

Target >

I nostri clienti